RateHawk a TTG Travel Experience per presentare soluzioni dedicate all’industria turistica
RateHawk.com, un sistema online di prenotazione di strutture ricettive, biglietti aerei e transfer, studiato per i professionisti del turismo, presenterà le sue nuove soluzioni dedicate al settore, alla TTG Travel Experience di Rimini. Dall'11 al 13 ottobre, RateHawk accoglierà i visitatori presso il suo stand, numero 325, sito nel padiglione A1.
Alla TTG, RateHawk sarà rappresentata da team specializzati:
-
Il team di Business Development, focalizzato sul miglioramento e l’espansione del rapporto di collaborazione con agenti di viaggio, tour operator, TMC e altri attori del turismo italiani, per favorire la crescita delle loro aziende.
-
Il team Supplier Relations, che instaura e mantiene solidi rapporti con i fornitori di servizi di viaggio, assicurando una partnership ottimale e vantaggiosa per tutte le parti coinvolte.
-
Il team Direct Hotel Supply, che facilita il collegamento diretto con le strutture ricettive italiane, snellendo la supply chain per i clienti.
-
Il team Technical Platform Integration, che si occupa dell'integrazione di RateHawk con soluzioni tecnologiche all'avanguardia, migliorandone la funzionalità e la user experience.
Alla guida del team ci saranno Gabriele Graziani, Head of Business Development per l'Italia, e Davide Amaro, Regional Director for Southern Europe, con i quali tutti i professionisti B2B potranno parlare direttamente.
Gabriele Graziani, Head of Business Development per l'Italia presso RateHawk, ha commentato: "Il mercato italiano continua a mostrarsi in forte crescita: il valore netto delle prenotazioni su RateHawk nei primi tre trimestri del 2023 è cresciuto di 2,6 volte rispetto allo stesso periodo del 2022. Il numero di partner italiani connessi alla piattaforma è aumentato dell'80% su base annua: più di 5500 agenzie e operatori visitano oggi la nostra piattaforma, per affidarci i propri clienti - a tutti loro, va il nostro più grande ringraziamento per questa marcata fiducia. Il team commerciale italiano è cresciuto di 2,5 volte nel corso dell'anno e oggi è composto da ben 40 persone, che si occupano dello sviluppo del business e delle partnership attualmente in essere. Continuiamo a incrementare uno dei più vasti cataloghi di strutture ricettive al mondo; infatti, i nostri partner hanno accesso a più di 2,2 milioni di alloggi: il 25% in più rispetto all'anno precedente. Anche il numero dei nostri fornitori è cresciuto, con un aumento del 40%: attualmente, più di 210 grossisti globali ci danno accesso alle loro offerte di alloggi, voli e transfer. Il nostro obiettivo strategico è di offrire ancora di più ai nostri partner, arrivando ad assumere una posizione di rilievo nel settore turistico italiano. Per farlo, puntiamo a espandere ulteriormente la nostra rete di fornitori, instaurare rapporti diretti con le strutture ricettive e a elevare ancora la qualità del servizio che offriamo".
Oltre che nel proprio stand ufficiale in fiera, RateHawk sarà presente anche nello spazio della Visit USA Association (stand 537, padiglione C3) per sostenere e promuovere il turismo outbound dall'Italia verso gli Stati Uniti.