etg

Emerging Travel Group sottoscrive una collaborazione con la catena alberghiera Rotana

26 Jan 2021

Emerging Travel Group, azienda internazionale che opera online in oltre 170 mercati con i marchi RateHawk, ZenHotels e Ostrovok, ha sottoscritto una collaborazione con la catena alberghiera Rotana, società di gestione alberghiera leader del settore e presente in Medio Oriente, Africa, Europa dell’Est e Turchia.

Nell’ambito della collaborazione, Rotana collegherà direttamente le sue proprietà al catalogo di Emerging Travel Group (ETG) e fornirà accesso ai prezzi all’ingrosso di tutti i suoi hotel. Al contempo, Rotana beneficerà dell’accesso ad oltre 35.000 partner B2B collegati alla piattaforma del Gruppo e ai milioni di viaggiatori che visitano i siti B2C del Gruppo ogni mese.

Gli hotel Rotana saranno disponibili nei marchi ETG RateHawk, ZenHotels e Ostrovok tramite strumenti sviluppati da DerbySoft, azienda di servizi di tecnologia a livello globale che collega i fornitori con i distributori. ETG sta collegando una catena alberghiera usando per la prima volta questa tecnologia; ora la società potrà offrire ai suoi clienti una gamma più ampia di prezzi competitivi, oltre ad informazioni più esaurienti sugli hotel e i servizi disponibili negli stessi.

Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, ha commentato: “Stiamo vedendo un interesse crescente per il Medio Oriente come destinazione di viaggio di punta su tutte le nostre piattaforme, e crediamo che il trend continuerà. Gli hotel Rotana beneficiano dell’alta richiesta da utenti di tutti i marchi del Gruppo, ed è tra le 15 catene più prenotate sia sui siti B2B che B2C di ETG. Collegarsi direttamente con Rotana ci permette di fornire ai clienti un’offerta alberghiera più completa, mentre allo stesso tempo permette alla catena alberghiera un migliore controllo della sua distribuzione nei nostri 170 mercati attivi.” 

La prenotazione media presso gli hotel Rotana sui siti ETG è di 480 USD$ per quattro notti. In termini di numeri di prenotazioni sui siti ETG, gli hotel della catena più prenotati nel 2020 sono a Dubai, Abu Dhabi e Ras al Khaimah (Emirati Arabi Uniti), La Mecca (Arabia Saudita) e Muharraq (Bahrain).