Newsroom
Un RateHawk “Italiano” per la transizione verso la new economy
Un soggetto giuridico locale, sottoposto alla fiscalità italiana, con un team dedicato di quasi 30 persone e un investimento iniziale di circa un milione di dollari. RateHawk, sistema online per professionisti di prenotazione hotel, biglietti aerei, transfer, noleggio autovetture e altri servizi relativi al viaggio, focalizza la propria attenzione sul mercato italiano e dà corpo al desiderio di essere sempre più vicino agli agenti di viaggio del nostro Paese con un’entità giuridica dal respiro internazionale ma fortemente radicato sul territorio.
RateHawk, nuovi strumenti per le agenzie e i partner italiani
Le new entry in portfolio, il servizio di assistenza dedicato alle agenzie e il nuovo sistema di pre-check. Queste le principali novità che RateHawk si appresta a svelare al turismo a TTG Travel Experience, dove sarà presente con lo stand 105 presso il padiglione A1. La piattaforma di prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del travel mostrerà le sue ultime soluzioni tecnologiche per il settore in Italia.
RateHawk presenta gli ultimi aggiornamenti al TTG di Rimini
RateHawk.com, un sistema online di prenotazione di hotel, biglietti aerei e transfer per professionisti del turismo partecipa al TTG Travel Experience di Rimini come espositore. Dal 12 al 14 ottobre, RateHawk mostrerà le sue ultime soluzioni tecnologiche per il settore dei viaggi allo Stand 105, Padiglione A1. La piattaforma sarà rappresentata da delegati senior tra i quali Felix Shpilman, AD di Emerging Travel Group, la casa madre di RateHawk.
Christopher Bowers Wechselt zu RateHawk
Der ehemalige Sales & Marketing Manager von Discover the World Marketing GmbH, welche unter anderem auch Expedia TAAP vertritt, Christopher Bowers, ist ab sofort im Team von Ratehawk, um das Geschäft weiter auszubauen.
Expedia-Manager heuert bei Ratehawk an
Chris Bowers stößt zu Ratehawk. Er tritt eine neu geschaffene Stelle an und soll die B2B-Buchungsplattform für Reisebüros in deutschsprachigen Ländern das Wachstum antreiben.