Newsroom
RateHawk accelera la corsa: aumentano prenotazioni e iscritti
RateHawk.com, piattaforma online dedicata al trade continua a crescere. Con oltre 1,7 milioni di opzioni nel comparto hospitality, voli selezionabili in un ventaglio che conta più di 350 compagnie aeree e transfer in oltre 150 Paesi, RateHawk vanta una rete di oltre 27mila partner a livello globale.
Ratehawk investe in Italia e potenzia team e prodotti
Ci saranno nuovi prodotti nel futuro di Ratehawk, il sistema online per il booking di hotel, biglietti aerei e trasferimenti dedicato esclusivamente ai professionisti del turismo: «Stiamo lavorando all’inserimento dei collegamenti ferroviari, richiesti soprattutto dai nostri partner del business travel, e stiamo pensando anche alle esperienze», fa sapere Marta Ladutko, director of commercial operations, per la prima volta in Italia per fare il punto sui nuovi sviluppi della piattaforma che, ha ribadito, «rimarrà un servizio B2B».
RateHawk, Obiettivo 1500 nuovi partner in Italia
RateHawk taglia il traguardo dei sei anni di attività e focalizza ancora di più la sua attenzione sul mercato italiano. “I prossimi step si concentreranno sull’ampliamento della forza commerciale, al momento infatti ci sono quattro posizioni aperte tra Roma, Torino e il Triveneto. -spiega Marta Ladutko, director of commercial operations– Lanciare un servizio di assistenza in Italia per restare sempre in contatto con i nostri partner o risolvere tempestivamente eventuali criticità, sviluppare e incrementare l’offerta locale, ma soprattutto entro il 2023 stringere oltre 1500 accordi con i partner nazionali per coprire capillarmente tutto il mercato. Sono in cantiere anche due nuove prodotti come i collegamenti ferroviari e le esperienze”.
RateHawk marks sixth anniversary and reports record quarter results in the United Kingdom
RateHawk.com, an online system for booking hotels, air tickets and transfers for travel professionals, marks six years of trading in April 2022 and reports strong growth in the United Kingdom.
RateHawk im DACH-Markt auf Rekordkurs
Vor etwas mehr als einem Jahr erklärte die B2B-Buchungsplattform RateHawk, dass man in der Schweiz deutlich zulegen wolle (Travelnews berichtete). Die Bemühungen scheinen gefruchtet zu haben: Zum 6. Geburtstag, gefeiert im April 2022, wurde ein starkes Wachstum in Deutschland, Österreich und der Schweiz vermeldet.